SmokeScreen: nuove speranze per portare Flash su iPhone e iPad?

Chris Smoak è uno sviluppatore che ha deciso di rimboccarsi le maniche e iniziare a sviluppare un nuovo plugin che permetterà, almeno cosi dice, di poter visualizzare contenuti in Flash su iPhone, iPod Touch e iPad. E’ già stata creata una prima versione che visualizza un banner ma è ancora da perfezionare, di seguito potrete vedere il video testing che ha effettuato lo stesso sviluppatore su un iPad:

Il funzionamento è molto breve da spiegare, infatti SmokeScreen funziona direttamente nel browser del dispositivo, in pratica vengono letti i binari del SWF che vengono convertiti e riproposti in SVG animate.

Sul sito dello sviluppatore sono disponibili alcuni esempi, se volete provarli, basta cliccare qui dal vostro iPhone o iPad in modo da poter testarne il funzionamento, ovviamente dovete tener conto che questa è una prima versione, prematura, che potrebbe non funzionare bene o comunque essere scattosa. Continueremo a seguire il progetto per informarvi sulle novità.

Via | iPhoneClub


Chris Smoak è uno sviluppatore che ha deciso di rimboccarsi le maniche e iniziare a sviluppare un nuovo plugin che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: