In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Il nuovo dizionario di Tedesco Zanichelli disponibile in AppStore

 


Produttore: Zanichelli | Download Via: AppStore | Prezzo: 29,99€

Il nuovo dizionario di Tedesco Zanichelli è una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch disponibile in AppStore. Si tratta di una versione  dell’opera ottimizzata che contiene il testo integrale del Nuovo dizionario di Tedesco, a cura di Luisa Giacoma e Susanne Kolb, seconda edizione, pubblicato da Zanichelli in collaborazione con Klett Pons.

L’applicazione è ricercabile per sezioni (tedesca, italiana, entrambe):

  • nella sezione DE, oltre alla ricerca immediata, cliccando su Lemmi si trovano le voci del dizionario;
  • su Forme è possibile effettuare la ricerca di un verbo coniugato, del singolare e del plurale di un sostantivo al caso nom, gen, dat o delle forme di un aggettivo, ecc.

Una volta aperta una qualsiasi voce, sarà possibile:

  • sfogliare indietro il dizionario (voce precedente);
  • sfogliare avanti il dizionario (voce successiva);
  • tornare alla ricerca precedente;
  • scegliere la sezione in cui effettuare una ricerca.

Il dizionario, che supporta Portrait e Landscape, integra:

  • oltre 172.000 voci;
  • oltre 211.000 accezioni;
  • evidenziazione delle strutture grammaticali e dei collocatori;
  • segnalazione della vecchia e della nuova ortografia in base alla riforma ortografica;
  • indicazione della pronuncia tedesca e italiana grazie ai segni diacritici.

Per la consultazione dell’opera non è richiesto collegamento a internet. I contenuti, infatti, potranno essere scaricati e consultati comodamente offline.

Il nuovo dizionario di Tedesco Zanichelli* è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede il firmware 3.1.3 o successivi ed è localizzato in Italiano.

*Il Tedesco si va ad aggiungere agli altri dizionari Zanichelli pubblicati nella versione iPhone/iPod Touch: il vocabolario d’italiano Zingarelli, il Ragazzini d’inglese, il Boch di francese, il Morandini dizionario dei film, l’Enciclopedia dell’Arte.

551 visite

6 Commenti

  1. ma un dizionario di latino offline per noi poveri studenti che trovi anche le forme flesse no eh? XD

  2. Voglio notizie sull' iPhone 4G/HD……..non ce la faccio più ad aspettare…datemi input…Fabianooooooooooooo…voglio input…input…input…input 8) W ispazioooooooooooooooooo ancora 6 giorni 23 ore 35 min 30 sec

  3. quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 29.99 euro? e dove cacchio possiamo trovare i soldi??

  5. Meglio il Sansoni a 10€ a sto punto

  6. Si affiancherà al Duden che già ho ;) grazie per la segnalazione!!

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_362109958
Punti Patente
quickapp_hover
icon120_367870121
Curiosità dal mondo
quickapp_hover
icon120_526008020
Oxford Study
3
quickapp_hover
icon120_526737239
Diario Cefalea
quickapp_hover
icon120_309235644
Lotto Fortuna
1
quickapp_hover
radio2u
Radio2u

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at