In cina l’iPhone 4G si chiama GPS-iPhone

Poco tempo fa vi annunciammo la vendita del primo clone del prototipo dell’iPhone 4G, ed ora ecco a voi un nuovo clone chiamato GPS-iPhone, non molto simile al prototipo, ma rispecchia comunque il modello dell’ipotetico iPhone 4G.

GPS-iPhone presenta una batteria rimovibile da 12oo mAh, inoltre è dotato di una fotocamera con flash insieme alla fotocamera frontale e un’antenna che peremtte di vedere la TV. Presenta una porta miniusb per la ricarica e connessione al PC insieme ad uno slot micro-SD per espandere la memoria.

Ovviamente il software interno è anch’esso copiato, molto simile all’iPhone OS, ma differisce moltissimo sia in prestazioni che nelle applicazioni native. Non si conoscono ne il prezzo ne la disponibilità, ecco alcune foto, qui trovate la galleria completa:

Cosa ne pensate di questo nuovo clone?

Via | BeGeek

Poco tempo fa vi annunciammo la vendita del primo clone del prototipo dell’iPhone 4G, ed ora ecco a voi un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: