Griffin presenta Party Dock, la Dock adatta ai giochi per iPhone e iPod Touch | Accessori

29/08/2010

La Griffin ha recentemente annunciato l’arrivo della Party Dock, un nuovo accessorio multimediale per iPhone e iPod Touch che garantirà il massimo divertimento grazie ad iOS e AppStore.

La Party Dock offrirà agli utenti la possibilità di interagire con i giochi iPhone grazie a quattro telecomandi a controllo remoto, e di visualizzare il tutto direttamente sullo schermo della nostra TV. I giochi potranno essere acquistati e scaricati tramite iTunes e AppStore, mentre ne verranno inclusi quattro con l’acquisto dell’accessorio.

La Dock permetterà inoltre di ricaricare il proprio dispositivo, visualizzare i video di YouTube, le foto e video del rullino e molto altro. Non si ha per ora alcuna informazione sul prezzo nè sulla data di rilascio. Non appena ci saranno novità, vi aggiorneremo con un nuovo articolo!

Via | 9to5mac

La Griffin ha recentemente annunciato l’arrivo della Party Dock, un nuovo accessorio multimediale per iPhone e iPod Touch che garantirà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.