Tanti nuovi rumors sull’iPhone 8: display da 5″, ricarica wireless induttiva e nessun adattatore incluso

Tanti nuovi rumors sull’iPhone 8, il fantomatico terzo modello che verrà presentato a Settembre insieme all’iPhone 7S e 7S Plus.

Secondo Mac Otakara, il modello “speciale” avrà un display da 5 pollici, un perfetto compromesso tra le due versioni attuali. 5 pollici sembra essere una misura preferibile da tutti gli utenti, anzichè i 5,8″ di cui si era parlato qualche giorno fa.

Questo nuovo smartphone avrà una ricarica wireless ma di tipo induttivo, ovvero andrà posizionato su una basetta di ricarica proprio come fanno gli smartphone concorrenti già da diversi anni. La soluzione di Energous, che prevede la ricarica wireless a distanza, non può essere pronta in tempo e probabilmente verrà riservata all’iPhone del 2018.

Sempre secondo i rumors, nella confezione, quest’anno, non troveremo più l’adattatore da 3,5mm a Lightning poichè il grosso cambiamento è avvenuto quest’anno e l’anno prossimo verrà già dato per scontato. Non troveremo nemmeno un adattatore da USB-C a Lightning.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: