Il Firmware 4.0 nasconde la modalità FlashLight!

Non lo avevamo mai notato prima ma il Firmware 4.0 nasconde una funzione che può tornare utile in diverse circostanze. In AppStore infatti, esistono varie applicazioni che trasformano il dispositivo in una “torcia”, semplicemente illuminando lo schermo di bianco. Adesso questa funziona è inclusa direttamente da Apple!

Per attivarla basta cliccare tre volte, velocemente, sul tasto di Accensione, come mostra questo video. E’ quindi probabile che le voci relative al “flash” trovate nei plist del Firmware,si riferissero a questa funzione e non ad un vero e proprio flash per il prossimo iPhone.

Se anche voi avete il Firmware 4.0 beta 4 installato sul vostro iPhone 3GS, provate a cliccare 3 volte il tasto di accensione, e guardate l’effetto! Per farlo funzionare bisogna partire con l’iPhone a schermo acceso. Ad alcune persone lo schermo sembra non illuminarsi di bianco ma io credo che la funzione sia reale e che per qualche bug non funzioni ancora su tutti i device. Vedremo nella prossima beta!

Nota: La funzione non è mai stata smentita. Potrebbe trattarsi di un bug, come già indicato, ma per avere una conferma o smentita bisognerà attendere soltanto la prossima beta. Nessuno in questo momento può avere la certezza assoluta di una delle due cose, soprattutto persone estremamente inesperte.. quindi appena verrà rilasciata la prossima beta saremo i primi a farvelo sapere.

Via | Fonte

Non lo avevamo mai notato prima ma il Firmware 4.0 nasconde una funzione che può tornare utile in diverse circostanze….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: