Anteprima iSpazio: CoolStreaming per iPhone: Presto tanti canali televisivi da guardare in streaming sui nostri dispositivi!

CoolStreaming è il più grande aggregatore di canali televisivi esistente che raggruppa, sotto diverse categorie, i riferimenti diretti a flussi audiovisivi provenienti dai vari broadcasters. E’ in arrivo l’applicazione per iPhone e di seguito iSpazio ve la mostra in anteprima:

L’applicazione è finalmente pronta ed ha richiesto tantissimo lavoro. Infatti se ne parla da tantissimo tempo ma solo adesso ha tutte le carte in regola per essere rilasciata in AppStore.

Dato che parliamo di Video, Streaming e complessi meccanismi, l’applicazione è stata studiata per funzionare soltanto sull’iPhone 3GS.

Tra i vari canali troveremo ovviamente quelli italiani come la RAI, DJ TV, ed alche alcuni satellitari. L’applicazione sarà gratuita e supportata da un banner pubblicitario.

CoolStreaming è il più grande aggregatore di canali televisivi esistente che raggruppa, sotto diverse categorie, i riferimenti diretti a flussi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: