22 Giugno: Tutti i dipendenti Telekom obbligati ad andare a lavoro! Sarà questa la data di uscita del prossimo iPhone?

Secondo quanto riporta iPhone-Tricker.de i dipendenti tedeschi di Telekom hanno ricevuto il divieto di rimanere a casa o andare in vacanza il 22 Giugno, data in cui potrebbe essere commercializzato l’iPhone 4G in Europa.

Non sappiamo se è solo una coincidenza ma dobbiamo anche prendere in considerazione che il 22 Giugno cade di Martedì, il giorno preferito da Apple per rilasciare prodotti o software e di certo continuerà con questa abitudine. Quindi grazie a questa segnalazione possiamo quasi confermare che la data di commercializzazione, almeno in Europa, del prossimo iPhone potrebbe essere il 22 Giugno. Ora non ci resta altro che aspettare, meno di una settimana, per conoscere tutti i dettagli della prossima generazione di iPhone, e come sempre potrete seguire su iSpazio il live blogging dell’evento, che vi comunicheremo nei prossimi giorni.

Grazie Marco B. per la segnalazinoe

S

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: