Nuove immagini mostrano il pannello posteriore dell’iPhone 4G bianco

Arrivano nuove foto da PwerBookMedic riguardanti la prossima generazione di iPhone di colore bianco, in particolare possiamo vedere il pannello della cover posteriore e l’interno in alluminio.

Come possiamo vedere la parte posteriore è identica a quella del prototpo dell’iPhone 4G, manca però il simbolo che indica la grandezza dello storage interno dell’iPhone, forse per qualche ignoto motivo.

Altre immagini mostrano l’interno in alluminio e le fessure vuote dello scheletro per inserire la SIM e dei pulsanti volume. La cover inoltre presenta la dicitura XXXX, quella relativa ai prototipo, quindi si presume che questo nelle foto non corrisponderà al modello finale che sarà presentato al WWDC. Qui potrete trovare la galleria completa delle foto di questa cover.

Ora che avete visto la cover bianca sia posteriore che anteriore, quale preferite rispetto al modello nero? Nel caso in cui questo risulterà essere l’iPhone 4G, quale comprerete?

Via | iClarified

Arrivano nuove foto da PwerBookMedic riguardanti la prossima generazione di iPhone di colore bianco, in particolare possiamo vedere il pannello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.