Mail Pulldown: un nuovo Tweak in arrivo su Cydia per ricaricare più velocemente le proprie mail!

Chpwn, ottimo developer che ha già rilasciato in Cydia diverse applicazioni e tweak, dovrebbe rilasciare a breve Mail Pulldown. E’ un tweak molto semplice e comodo che ci permetterà, sui nostri iPhone, iPod Touch ed iPad di ricaricare le Mail proprio come avviene sull’applicazione ufficiale di Twitter.

Basterà, quindi, “tirare” con il dito la View che ci visualizza i messaggi presenti per eseguire un refresh in tutta velocità. Non si hanno ancora informazioni sulla data di rilascio ed, eventualmente, il prezzo ma non appena ci saranno novità vi avviseremo tramite un nuovo articolo.

Via | iClarified

Chpwn, ottimo developer che ha già rilasciato in Cydia diverse applicazioni e tweak, dovrebbe rilasciare a breve Mail Pulldown. E’…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.