Altre indiscrezioni sulla prossima generazione di iPhone [Video]

Il prossimo Keynote Apple è ormai alle porte ed i rumors su quello che potrebbe essere il prossimo iPhone si fanno sempre più frequenti. Un nuovo sito ha da poco pubblicato un video nel quale ci vengono mostrate le parti interne di un device di nuova generazione. Le parti, secondo quanto dichiarato, arriverebbero direttamente dalla Cina dopo l’acquisto dei pezzi da parte di un lettore.


Il video, come potete ben vedere, mostra i pezzi che compongono la parte interna del dispositivo. Il prossimo iPhone, quindi, potrebbe essere uguale (o almeno simile) alle diverse immagini che vi continuiamo a proporre. Il 4GS (questo l’ultimo ed ipotetico nome) avrà un nuovo design, arriverà “vestito” di bianco, con un processore A4, una videocamera anteriore ed uno schermo ad alta risoluzione. Non ci resta che aspettare, mancano soltanto 4 giorni!

Via | TUAW

Il prossimo Keynote Apple è ormai alle porte ed i rumors su quello che potrebbe essere il prossimo iPhone si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria