We Rule: Sono tornati i prodotti “magici” da coltivare nel vostro regno!

Produttore: ngmoco | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

A seguito dell’ultimo aggiornamento di We Rule, gli sviluppatori avevano deciso di rendere il gioco un tantino più difficile, eliminando “il cavolfiore magico” dalla lista dei prodotti da coltivare. A grande richiesta, o meglio, a seguito delle tante lamentele da parte degli utenti, oggi vi informiamo che il cavolfiore è tornato ed è stati aggiunti anche gli “asparagi magici”.

Per ottenere questi due nuovi prodotti non dovrete fare altro che lanciare il gioco. Il processo sarà del tutto automatico. Con i cavolfiori si riescono a guadagnare 2000 unità di denaro in 12 ore e ben 350 punti esperienza. Risulta quindi il metodo più veloce per superare i livelli e riuscire a sbloccare le novità previste per il livello 25 e 30.

Vi consiglio di scambiarvi i nickname di Plus+ e di effettuare acquisti nei regni dei vostri amici poichè ogni volta che comprerete un prodotto, non vi verranno scalati soldi ed in più, quando i negozi dei vostri amici avranno terminato la lavorazione, riceverete punti esperienza e denaro praticamente senza far nulla!

Grazie Vortex46 per la segnalazione

Produttore: ngmoco | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis A seguito dell’ultimo aggiornamento di We Rule, gli sviluppatori avevano deciso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: