E’ di nuovo possibile inserire commenti su iSpazio dal proprio iPhone senza alcuna difficoltà

Un pò di tempo fa, abbiamo introdotto su iSpazio un nuovo sistema di commenti basato su Disqus. Pur implementando moltissime funzioni, risultava un ottimo sistema soltanto dai browser per computer, mentre si incontravano abbastanza difficoltà nella scrittura e nella pubblicazione dei commenti da iPhone. Recentemente però, abbiamo aggiornato il plugin e le cose adesso sono sensibilmente migliorate!

Adesso tutti gli utenti, sia quelli registrati a disqus che quelli “ospite”, senza un login fisso, possono lasciare commenti in maniera semplicissima e velocissima, senza nemmeno attendere il refresh della pagina grazie all’ajax.

Vi basterà entrare in un articolo, inserire un nick, una mail e scrivere il messaggio. Quando sarete pronti, vi basterà cliccare il tasto “Scrivi come ospite” e questo verrà pubblicato istantaneamente (cosa che invece prima non accadeva).

Insomma adesso potete tornare a commentare anche dal vostro iPhone ed iPod Touch. Se volete fare delle prove, questo è l’articolo adatto.

Un pò di tempo fa, abbiamo introdotto su iSpazio un nuovo sistema di commenti basato su Disqus. Pur implementando moltissime…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.