Facebook Album Download: L’applicazione Gratuita per salvare le immagini degli amici sul proprio iPhone

Produttore: Paolo Faccini | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Per tutti gli appassionati di Facebook, è disponibile al download la nuova applicazione Facebook Album Downloader. E’ utile in diverse circostanze ed il suo scopo è quelli di salvare tutti gli album con le varie foto caricate sul social network più famoso del mondo.

L’app è molto semplice da utilizzare, in quanto non dovremo fare altro che eseguire il login e cliccare per iniziare a scaricare tutti gli album dei nostri amici.  Al termine ritroveremo le foto nel nostro dispositivo e potremo riguardarle in ogni momento senza disporre di un collegamento ad internet attivo.

Produttore: Paolo Faccini | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Per tutti gli appassionati di Facebook, è disponibile al download la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: