AT&T: gli iPhone 3G sono ufficialmente esauriti

Lo avevamo preannunciato ancora qualche settimana fa, vista la rimozione del pulsante d’acquisto nello Store Online di Apple per quanto riguarda l’iPhone 3G. Una fonte interna di AT&T ha confermato che la società è ufficialmente senza scorte per quanto riguarda questo dispositivo.

4 Giugno 2010

iPhone 3G 8GB è esaurito.

Con effetto immediato, iPhone 3G 8GB è esaurito. Si prega di fare riferimento a tutti i clienti aventi iPhone 3GS da 16 e 32 GB.

FAQ:

D: Quando riceveremo altre scorte per questo modello?
R: Al momento non sappiamo se e quando arriverà.

D: Ci sono iPhone 3G disponibili che il mio cliente può acquistare?
R: Verificate le scorte dei negozi locali per vedere se sono disponibili alcuni pezzi.

La nota sembra essere indirizzata principalmente ai rivenditori autorizzati AT&T e si riferisce ai negozi locali che hanno venduto finora questo dispositivo, per verificare eventuali scorte rimaste in quanto la società chiude definitivamente il commercio di questo device.

Mancano soltanto 3 giorni al prossimo WWDC in cui Apple, con tutta probabilità, presenterà la nuova generazione di iPhone. L’iPhone 3GS, quindi, potrebbe prendere il posto del suo “antenato” e diventare il dispositivo di fascia bassa per quelle persone che intendono avere un iPhone ad un prezzo più abbordabile. Non ci resta che aspettare!

Via | Macrumors

Lo avevamo preannunciato ancora qualche settimana fa, vista la rimozione del pulsante d’acquisto nello Store Online di Apple per quanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.