Google Music: in arrivo il servizio che potrebbe fare concorrenza all’iTunes Store

Vi abbiamo più volte parlato di una possibile mossa di Google verso Apple per contrastare la continua crescita dell’iTunes Store. Tali indiscrezioni sembrerebbero essere confermate in quanto nei server della società è stato trovato il logo del servizio che a breve potrebbe essere reso disponibile al pubblico: Google Music.

La società potrebbe decidere di farlo partire, almeno nel primo periodo, soltanto negli USA e per sfruttarlo sarà necessario l’utilizzo di uno smartphone Android. Una sezione speciale nell’Android Market, che verrà aperta a tempo debito, costituirà un negozio digitale di musica ed una volta ascoltato un brano potremo decidere se effettuare l’acquisto peer inserirlo all’interno della propria libreria musicale (proprio come avviene con iTunes su iPhone OS).

Non ci sono molte informazioni a riguardo al momento anche se, visti gli ultimi rumors, Apple potrebbe integrare un servizio Cloud-based su iTunes per avere sempre a portata di mano la propria libreria musicale. Staremo a vedere, manca davvero poco alla WWDC!

Via | Melamorsicata

Vi abbiamo più volte parlato di una possibile mossa di Google verso Apple per contrastare la continua crescita dell’iTunes Store….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.