Nuovi Aggiornamenti da Zibri: “Non ho fretta”

Un’ora fa Zibri ha inserito un nuovo intervento nel suo blog, dove parla dello stato della sua nuova “creatura” e di alcuni bug che ha trovato in tutti i firmware di tutti i dispositivi. Di seguito riportiamo l’intero contenuto dell’articolo in italiano “I’m not rushing..”

Dato che sto ricevendo tante richieste di aggiornamenti, eccovene alcuni: Al momento sto testando e perfezionando quella che potrebbe essere la prossima versione di ZiPhone. Nemmeno questa volta ho fretta, e cosi come accadde lo scorso febbraio, non sono ancora sicuro che questo software sarà rilasciato.

Allo stato attuale, il mio iPhone monta una versione firmware 1.1.4 (e mi ci trovo bene); il mio iPhone che utilizzo per eseguire i test, ha il firmware 2.0.1 e il mio iPod Touch è alla versione 2.1 non modificata.

Sto anche lavorando su altre cose:
Ho trovato qualcosa in grado di far crashare tutti gli iPhone e gli iPod Touch e sto investigando sull’exploit. Questa vulnerabilità riguarda comunque tutti i modelli e tutti i firmware. Non posso dirvi altro. Dato che questo bug è VERAMENTE serio, devo ancora decidere cosa farne, se Apple è interessata penso che conoscano il mio indirizzo email, se invece non sono interessati.. lo troveranno prima o poi.

Ad ogni modo il “concept” del nuovo ZiPhone che sto usando non ha avuto problemi con la nuova versione 8 di iTunes e il mio exploit funziona anche sul firmware 2.1

A Voi i commenti :) grazie a tutti quelli che mi hanno segnalato la notizia

Un’ora fa Zibri ha inserito un nuovo intervento nel suo blog, dove parla dello stato della sua nuova “creatura” e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: