iPhone OS 4.0: i controlli di riproduzione nella barra del Multitasking potrebbero variare in base all’applicazione in Background?

Durante il Keynote di Apple, riguardante la presentazione di alcune delle tante novità presenti nel nuovo Firmware 4.0, abbiamo visto come la barra del Multitasking integri anche dei controlli per l’applicazione nativa iPod. Tali controlli audio, però, potrebbero adattarsi all’applicazione in esecuzione ed introdurre un ulteriore rumor sull’arrivo di un servizio di streaming anche per iTunes.

Durante la demo di Pandora e Slacker, due applicazioni presenti in AppStore, tali controlli potrebbero essere serviti anche per quell’applicazione ed i controlli potrebbero consentire di mettere in riproduzione/pausa le API che permettono il continuo funzionamento dell’applicazione anche se ci troviamo, ad esempio, nella Home. Non ci resta che attendere, domani è il grande giorno!

Via | TiPb

Durante il Keynote di Apple, riguardante la presentazione di alcune delle tante novità presenti nel nuovo Firmware 4.0, abbiamo visto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.