Come convincere i ragazzi ad usare il preservativo? Con Durex Baby!

Usare il preservativo e convincere i ragazzi a farlo è una delle tematiche più discusse negli ultimi anni. Ma come fare? Se la campagna di informazioni sulle malattie non funziona, potrebbe avere una chance in più il pericolo delle gravidanze non proprio desiderate. Alcuni designer, quindi, hanno realizzato un video dimostrativo su un’applicazione, ed una campagna, per il Cannes Future Lions 2010.

Durex Baby, questo il suo nome, permette di far nascere un bambino virtuale facendo accoppiare due iPhone tramite Bluetooth. Il proprietario dovrà prendersene cura dando da mangiare al pargoletto, curandolo, coccolandolo e facendolo crescere. Tutto questo per far capire che il ruolo del padre è molto più difficile di quello che si pensa, incitando qualsiasi persona a valutare se è meglio usare un preservativo o no. L’applicazione dovrebbe essere disponibile a breve in AppStore.

Via | Melamorsicata

Usare il preservativo e convincere i ragazzi a farlo è una delle tematiche più discusse negli ultimi anni. Ma come…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: