Tim Cook potrebbe aver fatto visita a LG lo scorso mese

Tim Cook, Chief Operating Officer di Apple, potrebbe aver fatto visita a LG Display lo scorso mese, grande produttore di schermi LCD sito a Seoul, nella Corea del Sud. L’azienda, quindi, potrebbe essere la prossima fornitrice per i display degli iPhone 4G.

Cook avrebbe incontrato i più grandi dirigenti di LG, visitando gli impianti di produzione. Ricordiamo che LG fornisce già ad Apple i display a LED usati nell’iPad, in grado di utilizzare la tecnologia IPS con un angolo di visualizzazione molto più ampio (178°). Questo ci assicura immagini e colori davvero eccellenti.

Secondo molte indiscrezioni, inoltre, il prossimo iPhone potrebbe integrare uno schermo totalmente nuovo, con risoluzione ed angolo di visualizzazione migliorati ed una tecnologia in grado di aumentare la durata della batteria. L’azienda, inoltre, viste le mancate tecnologie per particolari pannelli LED, ha da poco stretto nuove alleanze con aziende specializzate nel settore. Staremo a vedere!

Via | Macitynet

Tim Cook, Chief Operating Officer di Apple, potrebbe aver fatto visita a LG Display lo scorso mese, grande produttore di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria