iPhone 3G: rimosso da tutti gli Store Internazionali Apple

E’ ufficiale: l’iPhone 3G non è più disponibile all’acquisto. A confermarlo è Apple stessa vista la completa rimozione, da tutti gli Store Online, del pulsante per l’acquisto del prodotto. L’avevamo già annunciato ed è ormai sicuro che una delle novità di domani sarà proprio la nuova generazione di device.

Gli ultimi pezzi “scovabili” risiedono, molto probabilmente, in alcuni negozi locali che non hanno ancora esaurito le scorte inviate da Apple. L’iPhone 3GS, quindi, potrebbe prendere il posto del suo “antenato” e diventare il dispositivo di fascia bassa per quelle persone che intendono avere un iPhone ad un prezzo più abbordabile. Vi ricordiamo che domani potete seguire, in diretta, tutta la WWDC ’10 sempre qui, su iSpazio! Maggiori informazioni cliccando qui.

Grazie Kintaro per la segnalazione

E’ ufficiale: l’iPhone 3G non è più disponibile all’acquisto. A confermarlo è Apple stessa vista la completa rimozione, da tutti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: