MuscleNerd: riusciremo a sbloccare le prossime Baseband

Notizia alquanto confortante per tutti i possessori di iPhone 3G/3GS stranieri. MuscleNerd, infatti, ha comunicato che le prossime Baseband potranno essere ugualmente sbloccate, anche dopo il rilascio del Firmware 4.0 e della nuova generazione di iPhone.

Gli hacker, quindi, potrebbero aver scovato un particolare exploit in grado di agire in qualsiasi versione montata nei diversi device. Naturalmente, non avendone la sicurezza, vi consigliamo comunque di attendere maggiori informazioni anche se, dopo un tweet così, il gioco potrebbe considerarsi già chiuso!

Grazie Moteuchi85 per la segnalazione!

Notizia alquanto confortante per tutti i possessori di iPhone 3G/3GS stranieri. MuscleNerd, infatti, ha comunicato che le prossime Baseband potranno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria