Apple tiene ancora alla segretezza ed invita gli sviluppatori presenti alla WWDC a non divulgare informazioni

Da sempre, uno dei fattori fondamentali per Apple riguarda la strategia della segretezza. I nuovi prodotti, i nuovi servizi e tutto quello che potrà essere presentato alla WWDC non devono essere svelati prima del tempo ed oggi al Moscone West Center è apparso un “importante avviso”.

Ad eccezione del Keynote della WWDC 2010, tutte le altre informazioni sono considerate confidenziali di Apple per le quali è vietata una diffusione non autorizzata.

Per favore, assicuratevi che la comunicazione con gli altri “esterni alla WWDC”, inclusi i vostri blog, non includano informazioni Confidenziali Apple.

Quest’anno, probabilmente a causa di Gizmodo e le immagini che sono circolate sul vero prototipo dell’iPhone, Apple si mostra più dura che mai nei confronti della diffusione di informazioni non autorizzate relative al Keynote. A Steve piace ancora agire alla vecchia maniera, sorprendendo tutti quando mostra per la prima volta i nuovi prodotti.

Via | iClarified

Da sempre, uno dei fattori fondamentali per Apple riguarda la strategia della segretezza. I nuovi prodotti, i nuovi servizi e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.