WWDC 2010: Gli Apple Store americani si preparano a nuovi prodotti!

Manca pochissimo all’inizio della WWDC 2010 e a quanto pare a partire da quest’oggi inizierà la commercializzazione di qualche nuovo prodotto. Sarà l’iPhone?

L’Apple Store di San Francisco, uno dei più popolari della zona, ieri sera ha chiuso alle 19 invece delle 21 e nelle ore succesive il personale ha iniziato a preparare il negozio. Oltre alle consuete pulizie infatti, sono stati rimossi i cartelloni pubblicitari dell’iPad.

Il nuovo device non viene più pubblicizzato ed ovviamente tutto questo è stato fatto per dare spazio a qualche altro banner da esporre subito dopo il Keynote.

Assisteremo alla commercializzazione immediata di nuovi prodotti? Questo è ancora un mistero che scopriremo insieme su ispazio tra circa 9 ore! Vi aspettiamo numerosi.

Via | Macitynet

Manca pochissimo all’inizio della WWDC 2010 e a quanto pare a partire da quest’oggi inizierà la commercializzazione di qualche nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: