Farmville: l’applicazione ufficiale in arrivo su iPhone

Direttamente al WWDC arriva la notizia che molti appassionati di Farmville stavano aspettando: Marc Pincus, CEO della Zynga (l’azienda che sviluppa Farmville), ha appena annunciato la prossima disponibilità di un client per iPhone che permetterà di giocarci in qualsiasi parte del mondo.

Farmville è il gioco più pololare tra gli utenti di Facebook, con più di 70 milioni di giocatori al mese. Il client per iPhone sembra ottimizzato per l’interfaccia multitouch ed avrà persino pieno supporto alle notifiche push per avvisare il giocatore che le colture sono terminate.

Ovviamente sarà tutto sincronizzato in modo tale da dare la possibilità a tutti i giocatori di Facebook di “coltivare” da qualsiasi parte del mondo.

L’applicazione ufficiale di Farmville sarà disponibile entro la fine di giugno, per il primo anniversario del gioco.

Direttamente al WWDC arriva la notizia che molti appassionati di Farmville stavano aspettando: Marc Pincus, CEO della Zynga (l’azienda che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: