Tante applicazioni, tanti sviluppatori!

Essendo l’evento dedicato maggiormente agli sviluppatori, non manca sicuramente l’occasione per esibire la propria nuova applicazione. Steve invita sul palco i rappresentanti di Netflix, applicazione sbarcata inizialmente su iPad ma che arriverà anche su iPhone quest’estate, e di Farming, una nuova versione per iPhone di Farmville, il popolare gioco che molti di voi conosceranno grazie a Facebook. Quest’ultimo sarà disponibile alla fine di Giugno.

E’ il turno di Activision. E’ infatti in arrivo Guitar Hero per iPhone, un gioco di musica molto simile a TapTap Revenge in cui dovremo suonare diverse canzoni tappando dei pulsanti al momento giusto. L’applicazione richiama molto le versioni per PlayStation ed Xbox 360 e sarà disponibile da oggi, in AppStore, per 2.39€.

Essendo l’evento dedicato maggiormente agli sviluppatori, non manca sicuramente l’occasione per esibire la propria nuova applicazione. Steve invita sul palco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: