La durata della Batteria: iPhone 3GS ed iPhone 4 a confronto

Il punto dolente di tutti gli iPhone? La batteria! Con il nuovo iPhone 4 la durata dovrebbe essere maggiore, almeno sulla carta. Vediamo un confronto tra il nuovo ed il vecchio 3GS.

La batteria è a litio ed assicura un’autonomia fino a 7 ore in conversazione su rete 3G e 14 ore su rete 2G. Il Modello precedente invece si fermava a 5 ore in 3G e 12 ore su rete 2G.

La durata in Standby è praticamente la stessa mentre nell’utilizzo di internet aumenta di un ora. Dalle 5 ore in 3G si arriva a 6 ore; utilizzando la rete WiFi invece si passa dalle 9 alle 10 ore.

Invariata la riproduzione video, che resta a 10 ore mentre aumenta di 10 ore l’autonomia durante la riproduzione musicale. In definitiva questi miglioramenti non sono così tangibili anche perchè per il momento li troviamo soltanto sulla carta e dovremo attendere ancora qualche giorno prima di vedere i primi test reali degli utenti.

Grazie iPasquale

Il punto dolente di tutti gli iPhone? La batteria! Con il nuovo iPhone 4 la durata dovrebbe essere maggiore, almeno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: