Migliorata la sicurezza del firmware 2.1: Wipe Data e PassCode

Apple ha inserito una funzione nel firmware 2.1, per quanto riguarda la prevenzione dei dati e la sicurezza. Infatti, se solitamente usiamo un codice di protezione per accedere alla SpringBoard, da oggi dovremo stare attenti a digitare correttamente il codice di accesso, poichè dopo il decimo inserimento errato, entrerà automaticamente in azione il Wipe Data, ovvero la cancellazione totale di tutti i dati salvati. Questa possibilità per ora trova riscrontro sugli iPod Touch, ma si pensa che anche l’iPhone 2.1 (che dovrebbe essere rilasciato tra qualche ora) dovrebbe averla. Vi terremo aggiornati.

[Fonte]

Apple ha inserito una funzione nel firmware 2.1, per quanto riguarda la prevenzione dei dati e la sicurezza. Infatti, se…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria