Apple registra un terzo, misterioso, “Dispositivo Wireless” con Bluetooth ed NFC

Apple ha recentemente registrato presso la FCC, società governativa statunitense che regola le comunicazioni, una “Dispositivo Wireless” senza nome per la terza volta. Il numero del modello è A1845, e non ci sono indizi utili per capire di che dispositivi si tratti.

Apple ancora una volta ha chiesto massima riservatezza per quasi tutti i documenti consegnati, inclusi manuali, schemi e foto, quindi tutto è avvolto nel mistero. La UL Verification Services ha però rivelato che, come per le prime due registrazioni (A1844 e A1846), il dispositivo dispone del Bluetooth LE e dell’NFC.

Gli identificativi A1844, A1845 e A1846 non corrispondono ad alcun dispositivo Apple esistente. Le ipotesi sono tante, ma forse quella può verosimile è che si tratti di un dispositivo per uso interno. Forse un device da utilizzare negli Apple Store, per comunicare con i dispositivi iOS dei clienti che si recano in negozio.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: