SportMediaset: è finalmente arrivata un’applicazione ufficiale MEDIASET per tutti gli amanti dello Sport

Produttore: Mediaset | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Qualche giorno fa, iSpazio vi ha parlato in anteprima della nuova applicazione che Mediaset stava per pubblicare. SportMediaset, questo il suo nome, permette di navigare in mobilità tra le notizie sportive, fotogallery, e sondaggi, in maniera semplice e gratuita. Il titolo è ora disponibile in AppStore ed ecco, quindi, le nostre impressioni.

Restare informati 24 ore su 24 sulle notizie sportive sarà possibile con un semplice touch. Mediaset infatti dedica agli appassionati l’applicazione targata SPORTMEDIASET per iPhone e iPod touch, che offre news in tempo reale su Calcio, Formula1, Moto GP e tanti altri sport. Dopo il grande successo dell’applicazione TGCOM che conta oltre 200 mila utenti, Mediaset resta al passo con l’evoluzione tecnologica e offre agli appassionati di sport uno strumento all’avanguardia per rimanere informati sulle news dal mondo sportivo gratuitamente e in mobilità. SportMediaset è, in fatti, la quarta applicazione offerta da Mediaset ai propri clienti.

L’app darà l’opportunità a tutti i tifosi di seguire in ogni momento la propria squadra del cuore, navigando nelle sezioni dedicate alle big (Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma) e permetterà di restare sempre aggiornati sulle evoluzioni del Calciomercato. Dal proprio iPhone e iPod Touch si potranno anche ricevere anticipazioni e seguire le ultime news sul mondo della Formula1 e della Moto GP. Con SportMediaset sarà possibile, inoltre, sfogliare fotogallery sempre aggiornate. L’archivio delle foto è liberamente navigabile sia manualmente che in modalità automatica attraverso slide show personalizzati. Ogni utente potrà condividere la foto preferita con i propri amici sui maggiori social Network.

L’applicazione SportMediaset è pensata appositamente per l’interazione tra gli appassionati sportivi. Sarà possibile, infatti, consultare in tempo reale i sondaggi sui temi più discussi e condividere in maniera semplice e immediata tutti i contenuti messi a disposizione dalla redazione sui principali social network, come Facebook e Twitter, e via posta elettronica. SportMediaset è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Italiano.

Produttore: Mediaset | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Qualche giorno fa, iSpazio vi ha parlato in anteprima della nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.