WWDC ’10: il video del Keynote è ora disponibile nel canale ufficiale di Apple su YouTube [AGGIORNATO – Disponibile anche il Podcast]

Poche ora fa vi abbiamo segnalato la disponibilità del Keynote di ieri in streaming, utilizzando QuickTime. Il video, però, è stato caricato anche su YouTube sul canale ufficiale di Apple.

Avendo tolto la possibilità di embeddarlo, però, per visualizzarlo dovete cliccare qui. In attesa del podcast, che ricordiamo dovrebbe arrivare a breve, vi invitiamo a guardarvi questo (sempre in caso siate interessati)!

Aggiornamento: è da qualche minuto disponibile anche il Podcast dell’evento di ieri. Per scaricarlo non dovete fare altro che collegarvi a questa pagina.

Via | Melamorsicata – Grazie a tutti per le segnalazioni

Poche ora fa vi abbiamo segnalato la disponibilità del Keynote di ieri in streaming, utilizzando QuickTime. Il video, però, è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria