BlackBerry ci riprova: al MWC presenterà un nuovo smartphone Android 7.0 con una “tastiera fisica innovativa”

Quest’anno al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio, verranno compiuti tanti passi in avanti verso un futuro più tecnologico ma anche qualche passo indietro. Oltre alla presentazione di una nuova versione del fantastico Nokia N95, arriverà anche un nuovo BlackBerry, con tastiera fisica.

Lo smartphone sarà molto particolare perchè nella tastiera fisica, che per anni ha contribuito al successo dell’azienda, sarà nascosto anche un trackpad ed un sensore per le impronte digitali nella barra spaziatrice.

Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 625 (probabilmente lo stesso dell’N95), 3GB di RAM ed una batteria da 2.400 mAh. Di BlackBerry resterà soltanto il nome del dispositivo perchè il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat. L’area touchscreen dello schermo sarà da 4,5″.

La presentazione avverrà il 25 Febbraio, qualche giorno prima dell’effettivo inizio del MWC, evento al quale iSpazio parteciperà come stampa per informarvi di questa ed altre novità direttamente in diretta dal posto. Per seguire la MWC abbiamo creato una pagina sul nostro sito, raggiungibile da qui: www.ispazio.net/mwc

Quest’anno al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio, verranno compiuti tanti passi in avanti verso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: