WiFiToggle 1.0

WifiToggle è un’applicazione molto semplice. Il suo scopo è quello di attivare e disattivare il WiFi. Molti di voi staranno pensando che questo è già possibile entrando in Impostazioni, poi entrando in Wifi e poi cliccando sul pulsante, per poi premere il tasto home per tornare al desktop. Tante persone desideravano un modo più semplice e soprattutto rapido. E’ per questo che è nata WiFi Toggle. Un semplice tap sull’icona, disattiverà il Wifi e un’altro tap lo riattiverà. Trovate quest’applicazione nella categoria Utilities dell’installer, avendo aggiunto la nostra repository http://repo.ispazio.net

WifiToggle è un’applicazione molto semplice. Il suo scopo è quello di attivare e disattivare il WiFi. Molti di voi staranno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: