TomTom: in arrivo un nuovo update che supporterà il Multitasking

E’ in arrivo un nuovo aggiornamento per TomTom, uno dei migliori software di navigazione presenti in AppStore. Il famoso navigatore includerà, quindi, una delle principali novità introdotte con l’iOS 4, il Mutitasking. Questa funzione permetterà agli utenti di continuare a ricevere istruzioni durante il viaggio anche in caso sia in esecuzione un’altra applicazione.

Come TomTom sta continuando ad innovare e migliorare la propria applicazione in vista del nuovo iOS 4, i consumatori avranno la possibilità di utilizzare le migliorie che cercheremo di introdurre. Siamo lieti di introdurre il multitasking nel nuovo update, abilitando la possibilità di utilizzare altre applicazioni durante la navigazione.

L’aggiornamento sarà inviato ad Apple per l’approvazione dopo il 21 Giugno prossimo, giorno in cui verrà rilasciata la versione finale dell’iOS 4.

Via | AppAdvice

E’ in arrivo un nuovo aggiornamento per TomTom, uno dei migliori software di navigazione presenti in AppStore. Il famoso navigatore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: