In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Skype è interessato alla nuova funzione ‘FaceTime’ presentata da Apple

 


FaceTime è la ‘One More Thing’ presentata da Steve due giorni fa. La funzione, infatti, permette di effettuare delle videochiamate (tra due iPhone 4) utilizzando una rete Wi-Fi e la camera frontale integrata nel nuovo device.

Anche Skype è interessato a questa nuova funzione in quanto l’azienda non dovrebbe tardare molto a rilasciare un nuovo update dedicato maggiormente ai nuovi users del dispositivo. Skype, quindi, accettare con favore la proposta di lavorare con Apple al fine di integrare FaceTime nella propria applicazione.

La nuova versione, inoltre, potrebbe garantire la possibilità di effettuare chiamate non solo tramite due iPhone ma anche verso computer desktop ed altri dispositivi abilitati. Non c’è un periodo di tempo ben preciso in cui questo potrebbe avvenire ma l’unica cosa sicuro in tutto questo è che la nuova funzione introdotta da Apple potrebbe rendere il suo dispositivo molto più interessante!

Via | Engadget

2,077 visite

57 Commenti

  1. E sotto con un altro che giudica e offende in modo gratuito! Ma per favore.. non siete in grado di mantenere un dialogo COSTRUTTIVO tra persone CIVILI..

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
1
quickapp_hover
icon120_518122303
ViviMondo
quickapp_hover
icon120_523180986
Archy
quickapp_hover
icon120_504917840
Witelist
6
quickapp_hover
icon120_525269370
iElettricista
quickapp_hover
icon120_521764019
Furti
24
quickapp_hover
icon120_525577052
TerzaStella

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at