Apple chiude in borsa con il record più alto mai registrato nella storia

E’ dal 2009 che il titolo Apple continua a salire in borsa, da quando l’iPhone è diventato un gadget di successo o meglio lo smartphone che tutti vorrebbero avere. Nel 2015 è stato registrato il picco massimo, con il titolo che ha chiuso con 133$ in borsa ed oggi, dopo due anni, AAPL supera il suo record personale chiudendo con 133,29$ per azione e la bellezza di 700 miliardi di capitalizzazione.

Prima dell’annuncio dei risultati fiscali dell’ultimo trimestre, c’era un enorme scetticismo intorno ad Apple con critiche provenienti da diversi fronti. L’iPhone 7 non avrebbe mai venduto a sufficienza secondo gli analisti, invece l’ultimo smartphone è riuscito a portare incassi record a Cupertino.

In questo momento storico nessuno è più scettico verso Apple, anzi, tutti prevedono l’arrivo di nuovi prodotti interessanti e quindi investono anche nel titolo in borsa, fiduciosi verso il decimo anniversario dell’iPhone, nell’arrivo dei nuovi Mac e negli altri prodotti da aggiornare. AAPL potrebbe quindi continuare a salire anche nei prossimi giorni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: