Luca Maestri: essere italiani è un valore aggiunto davvero enorme. Il CFO parlerà oggi ad una Conferenza tecnologica

Luca Maestri, Apple CFO, oggi sarà protagonista del Goldam Sachs Technology & Internet Conference, conferenza tenuta dal famoso istituto di investimenti bancari e azionari che ogni anno organizza questo evento inerente ad Internet e alla Tecnologia.

Apple ha aggiornato il proprio sito dedicato agli investitori annunciando che il proprio CFO, l’italiano Luca Maestri, sarà protagonista di un intervento che sarà possibile seguire anche in streaming audio durante la Goldam Sachs Technology & Internet Conference che si terrà oggi. La partecipazione segue il grande successo degli ultimi risultati trimestrali dove Apple ha avuto un nuovo record dove i passati risultati non fiorenti e sicuramente speriamo in qualche dichiarazione interessante riguardante il futuro prossimo di Apple e dei prodotti che potranno essere presentati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: