iPhone 8 sarà in vetro e acciaio. iPhone 7s sarà in alluminio | Rumors

Secondo le indiscrezioni trapelate da DigiTimes (particolarmente vicini alle fabbriche che producono gli iPhone), quest’anno verranno rilasciati tre iPhone. In particolare, ci sarà un iPhone 7s da 4,7″, un iPhone 7s Plus da 5,5″ ed un iPhone 8 da 5,8″.

Per quanto riguarda il design in vetro di cui si parla già da mesi, sarà una caratteristica esclusiva del nuovo modello da 5,8 pollici ed il telaio sarà rinforzato in acciaio.

Per quanto riguarda i modelli da 4,7 e 5,5 pollici invece, si continuerà ad utilizzare l’alluminio, proprio come l’iPhone 7.

DigiTimes inoltre, conferma lo schermo OLED, affermando però che sarà presente soltanto sul modello da 5,8 pollici.

C’è decisamente tanta confusione sui prossimi modelli e quest’anno anche i rumors che arrivano dalla Cina sono discordanti tra di loro. Ancora più confusionaria è la questione della ricarica wireless. È una tecnologia dalla quale Apple si è tenuta lontana in questi anni, almeno per gli smartphone, mentre i concorrenti la utilizzano già da molto tempo. Ha senso implementarla adesso? La ritroveremo soltanto sul modello?

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: