A sorpresa torna il Nokia 3310: la presentazione si terrà al MWC 2017 insieme ad altri 3 smartphone

Quest’anno al Mobile World Congress avremmo dovuto vedere una nuova versione del Nokia N95 basato su Android ma, stando alle affidabili anticipazioni di @evleaks, verranno presentati 3 nuovi smartphone a marchio Nokia e come “omaggio” ci sarà un altro cellulare intramontabile: niente N95 quindi bensì il mitico 3310.

Questo cellulare è conosciuto come “l’indistruttibile”, dotato di una batteria che durava anche per una settimana. Naturalmente il display e le funzionalità erano decisamente limitate e proprio questo gli permetteva di durare così a lungo ma non esiste persona al mondo che non abbia amato questo telefono.

L’evento di presentazione si terrà il 26 Febbraio, un giorno prima del MWC, dalle 16:30 alle 17:30 e sarà tenuto dalla HMD Global Oy, l’azienda che detiene il marchio Nokia per l’appunto.

Oltre al 3310, che tornerà sul mercato per i nostalgici e per tutte quelle persone a cui può bastare un telefono cellulare anzichè uno smartphone, verranno lanciati il Nokia 6, il Nokia 5 ed il Nokia 3. Saranno tutti smartphone di fascia medio-bassa per cui paradossalmente risulterà molto più interessante rivedere il 3310 anzichè i nuovi modelli basati su Android.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
27
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: