Phrames, scopri il mondo del photo sharing | QuickApp

Immagine per Phrames - GIF interattive

Phrames - GIF interattive

Alessandro Vanetti
(5)
Gratuiti

Non limitarti a scattare semplicemente delle foto, quando puoi fare molto di più con una sola app sul tuo device. Usa Phrames per realizzare interessanti scatti 3D! Di basta agli scatti banali, scarica subito quest’applicazione originale a metà strada tra un social media e un app fotografica.

Phrames è un’applicazione originale a metà strada tra un social media e un app fotografica originale e divertente. Con Phrames puoi in modo veloce e semplice registrare dei fantastici selfie 3D da solo o coi tuoi amici, catturare panorami a 360° e qualsiasi altra cosa tu voglia ritrarre, puoi registrare anche: top motion, time lapse, live photo, etc.

Come si usa? è semplicissimo dopo aver lanciato l’app e consentito l’accesso alle tue foto e video avrai una schermata davanti per la registrazione ti basterà tenere premuto il pulsante azzurro per tutto il tempo mentre riprendi l’oggetto o il soggetto del tuo “phrame” una volta lasciato il pulsante potrai decidere di editarlo tramite gli strumenti base a disposizione, salvarlo nel tuo rullino, di inviarlo tramite messaggio o condividerlo sulla community. Potrai con tutta calma navigare all’interno della community e vedere i “phrames” più belli provenienti da tutto il mondo, semplicemente spostando il dito da destra a sinistra su ogni foto, inoltre, potrai aggiungere mi piace, commenti e seguire i loro creatori, ovviamente dopo aver effettuato il log in attraverso il tuo account Facebook.

Phrames – GIF interattiveAlessandro Vanetti (5)Gratuiti Non limitarti a scattare semplicemente delle foto, quando puoi fare molto di più con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: