Apple sta testando una nuova Apple TV con il supporto al 4K da lanciare entro la fine dell’anno | Rumors

Secondo Bloomberg, Apple rilascerà una nuova Apple TV entro la fine del 2017. Si tratterà di una semplice revisione dell’attuale modello, con delle novità interessanti per i componenti interni, sistema operativo ed uscita video.

Il nuovo modello di Apple TV avrà al suo interno dei componenti hardware migliorati, in modo da rendere l’esperienza d’uso ancora più fluida e piacevole. Con un processore più potente si potranno svolgere diverse operazioni contemporaneamente, giocare ai titoli più complessi ed in generale gestire in maniera ottimale tutte le funzioni offerte da tvOS. Anche quest’ultimo verrà probabilmente modificato. Si vocifera infatti un cambiamento dell’interfaccia, per renderla ancora più “user friendly”, ma attualmente non sappiamo cosa stanno effettivamente progettando gli ingegneri di Cupertino. Un’altra novità, e forse anche quella più probabile, è l’arrivo dell’uscita video in 4K. Questo ci permetterà di collegare la nostra Apple TV ai televisori 4K e guardare i contenuti multimediali nella risoluzione Ultra HD.

Ovviamente si tratta solamente di rumors, ma da qualche tempo si vociferano le intenzioni di Apple, che vuole rinnovare il mondo della televisione. Apple TV sarà probabilmente fondamentale per questo importante obiettivo, quindi dovrà essere un dispositivo costantemente all’avanguardia. La concorrenza in questo settore è agguerrita e spingerà Apple a pianificare bene le proprie scelte.

Via | 9to5Mac

Secondo Bloomberg, Apple rilascerà una nuova Apple TV entro la fine del 2017. Si tratterà di una semplice revisione dell’attuale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: