Apple continua a pubblicizzare la modalità Ritratto dell’iPhone 7 Plus con due nuovi video [Video]

Apple ha caricato due nuovi video sul proprio canale YouTube, ancora una volta a favore della funzione unica presente su iPhone 7 Plus; la modalità Ritratto

Entrambi i video durano 15 secondi e mostrano la modalità Ritratto in azione, con una spiegazione su come rendere sfocato lo sfondo per ritratti migliori.

La modalità Ritratto, introdotto in iOS 10.1, utilizza un effetto di profondità di campo per creare delle splendide foto ritratto, imitando i risultati che possono essere normalmente ottenuti solo con una reflex digitale di fascia alta e un teleobiettivo. La modalità Ritratto utilizza la lente 56 millimetri inclusa nell’ iPhone 7 Plus e, il processore per eseguire la scansione di una scena per riconoscere le persone e altri oggetti in modo tale da separare il primo piano dallo sfondo creando così l’effetto sfocatura.

I video di oggi seguono quelli condivisi ad inizio di questa settimana.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: