iPhone SE: Apple avvierà la produzione in India nei prossimi mesi

Apple inizierà a produrre gli iPhone SE in India nei prossimi mesi, ha comunicato a Reuters una fonte a conoscenza dei fatti.

Gli iPhone SE saranno prodotti in uno stabilimento situato a Peenya, un’area industriale di Bengaluru. Tutti i dispositivi saranno indirizzati al mercato indiano.

La quota di mercato di Apple in India è davvero bassa, ed è per questo che la società vuole produrre proprio nel paese asiatico lo smartphone che attualmente rappresenta l’opzione entry-level. Mirando ad una diminuzione dei costi di produzione, Apple ha cercato di trovare un accordo con il governo Indiano circa alcune concessioni sulle tasse.

Stando al The Economic Times, Apple pensava inizialmente di produrre tra i 300,000 e i 400,000 iPhone SE in India, ma Reuters ha smentito la notizia affermando che, almeno all’inizio, le unità prodotte saranno molte meno.

Via | iDownloadBlog

Apple inizierà a produrre gli iPhone SE in India nei prossimi mesi, ha comunicato a Reuters una fonte a conoscenza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: