MuscleNerd rilascia una nuova versione di redsn0w Beta. Ecco tutte le novità

Appena un’ora fa, MuscleNerd ha rilasciato una nuova versione di redsn0w, software per il Jailbreak dei dispositivi Apple. L’aggiornamento, ancora in fase beta, è in grado di eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 GM anche su iPod Touch di seconda generazione.

Non permettendolo di default, per scelta di Apple, l’update consente agli utenti di scegliere se attivare il Multitasking e il cambio dello sfondo nella SpringBoard anche in quei dispositivi che, sempre a discrezione dell’azienda, non possono supportare tali funzioni per la mancanza di un hardware sufficientemente potente.

Il Firmware 4.0 GM può essere installato da tutti, anche dagli utenti che non hanno l’UDID registrato nel sito degli sviluppatori. Gli indirizzi per il Download del Firmware e di iTunes 9.2 dovrete cercarli su Google o sui Torrent perchè purtroppo al momento sono file riservati agli sviluppatori e non possiamo linkarveli. Per eseguire correttamente la procedura, inoltre, è necessario un Mac in cui è installata la versione beta di iTunes, 9.2. La release, infine, non esegue l’hacktivation (essenziale per dispositivi comprati all’estero).

Appena un’ora fa, MuscleNerd ha rilasciato una nuova versione di redsn0w, software per il Jailbreak dei dispositivi Apple. L’aggiornamento, ancora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria