iPhone 4 in arrivo con H3G nel Regno Unito. Che cosa succederà qui in Italia?

Come ben sapete, il 15 Giugno prossimo si potrà iniziare a pre-ordinare il nuovo iPhone 4 negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Regno Unito e Giappone. H3G, quindi, ha appena annunciato che offrirà degli abbonamenti dedicati in grado di competere con i diversi operatori presenti (O2, Orange, Vodafone e, recentemente, T-Mobile) per quanto riguarda l’Inghilterra.

L’operatore ha annunciato che i pre-ordini inizieranno lo stesso giorno in cui inizieranno quelli di Apple, ovvero il 15 Giugno. La strategia adottata nel Regno Unito è stata quella di tenere i prezzi inferiori a quelli degli operatori più diffusi, offrendo davvero ottime possibilità per acquisire nuova utenza. Che cosa succederà qui in Italia? A voi la parola!

Via | Engadget

Come ben sapete, il 15 Giugno prossimo si potrà iniziare a pre-ordinare il nuovo iPhone 4 negli Stati Uniti, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: