Una nuova immagine mostra il grado di definizione dei Retina Display rispetto agli iPhone 3GS

Durante la presentazione di iPhone 4, Steve Jobs ha parlato dei nuovi Display Retina che assicurano una definizione fino a 4 volte maggiore rispetto agli iPhone precedenti. Vi abbiamo già parlato a lungo di tutto ciò ma adesso vi mostriamo una nuova immagine che vale più di mille  parole.

(click per ingrandire)


Nel confronto possiamo notare come cambia l’icona ma sopratutto la scritta dell’ “App Store”. Il tutto acquisisce una maggiore definizione ma anche una maggiore profondità. Le scritte risaltano in maniera evidente, come se fossero su un altro livello ed il risultato finale è sicuramente più chiaro. Davvero bello non credete? Maggiori informazioni sui Retina Display le trovate qui.

Via | MobileCrunch

Durante la presentazione di iPhone 4, Steve Jobs ha parlato dei nuovi Display Retina che assicurano una definizione fino a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: