iPhone 3GS vs iPhone 4: ecco una tabella illustrativa per evidenziarne le differenze

E’ da qualche giorno che vi proponiamo diversi confronti tra il nuovo iPhone 4 ed i dispositivi attualmente sul mercato. Una tabella illustrativa, davvero fatta bene, riesce a riassumerne le novità e le sostanziali differenze tra il nuovo prodotto e l’iPhone 3GS, anch’esso prodotto da Apple nel 2009.

Il punto più interessante da analizzare è la memoria RAM disponibile: com’è possibile che il nuovo iPhone abbia 512 MB di RAM senza averne uno sottomano e senza averlo mai disassemblato? La fonte riporta la disponibilità di una memoria fisica maggiore dalla combinazione di 2 blocchi da 256MB. Attualmente non abbiamo la sicurezza di tale affermazione in quanto nemmeno Steve Jobs ha accennato specifiche a riguardo. In definitiva ci tocca aspettare iFixit per la conferma definitiva anche se, così facendo, il device non presenterebbe alcuna forma di rallentamento, anche con diverse applicazioni aperte e/o in background. Di seguito l’immagine della tabella di cui vi abbiamo parlato.

Grazie Fra per la segnalazione – Via | NextRound

E’ da qualche giorno che vi proponiamo diversi confronti tra il nuovo iPhone 4 ed i dispositivi attualmente sul mercato….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: