Spectacles, gli occhiali per Snapchat sono ora disponilbili all’acquisto [Video]

Avevamo già parlato, lo scorso autunno degli occhiali presentati da Snapchat per catturare ogni momento della propria giornata senza dover ricorrere all’uso dello smartphone. Ora è possibile acquistare un paio di Spectacles direttamente nel negozio online di Snap.

Disponibili in esclusiva per l’applicazione di Snapchat , gli occhiali da sole sono dotati di una videocamera integrata progettata per catturare un giorno intero con una singola ricarica. Le registrazioni, chiamate Snaps, sono limitate a 10 secondi ciascuno.

Con la capacità di catturare video con un campo di 115 gradi, gli occhiali per Snapchat utilizzano il Wi-Fi o Bluetooth per connettersi all’app. Durante la registrazione, i led presenti sulla fotocamera si illuminano per mostrare agli altri che si sta acquisendo un video.

Gli Spectacles al momento sono disponibili unicamente per gli utenti negli Stati Uniti al prezzo di $129.99 in tre diverse colorazioni; nero, verde acqua e corallo.

Avevamo già parlato, lo scorso autunno degli occhiali presentati da Snapchat per catturare ogni momento della propria giornata senza dover ricorrere all’uso dello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
15211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: