Apple invita gli sviluppatori a mandare le loro applicazioni compatibili con iOS 4.0

Ecco un breve post per segnalarvi che da adesso tutti gli sviluppatori possono iniziare ad inviare ad Apple le applicazioni per iOS 4.

Steve Jobs durante il Keynote aveva annunciato che gli sviluppatori avrebbero potuto inviare le proprie applicazioni compatibili con iOS4.0 a partire dal 10 Giugno, e così è stato. Vi ricordiamo che con il nuovo iOS 4.0 Apple ha introdotto oltre 1500 nuove APIs da implementare nelle varie applicazioni, tra queste anche quelle relative ad iAd e soprattutto quelle per il supporto completo al Multitasking, e tanti altri servizi che scopriremo con il passare del tempo.

Ecco un breve post per segnalarvi che da adesso tutti gli sviluppatori possono iniziare ad inviare ad Apple le applicazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: