La Bibbia dei Mondiali: Una nuova applicazione per seguire l’evento calcistico

Produttore: Tre W Studio | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

A pochi giorni dal fischio d’inizio della Coppa del Mondo 2010 arriva su AppStore la Bibbia dei Mondiali, l’applicazione di tutti i mondiali della storia del calcio coprodotta da goWare e Tre W Studio. Un tuffo negli 80 anni di storia del campionato più appassionante del mondo, dalla prima edizione nel 1930 alla diciannovesima di quest’anno, che ci consente di conoscere le classifiche, le formazioni, gli incontri disputati, i risultati delle nazionali e tante altre curiosità.

A fare da Cicerone tra i gironi di ciascuna edizione c’è Stefano Barbetta, voce narrante dei momenti di gloria e degli episodi esilaranti che hanno segnato la storia della Coppa del Mondo. E non manca il gioco.

Le sezioni che compongono la Bibbia dei Mondiali sono infatti tre:

  • Enciclopedia: le classifiche, le partite, i goal, le rose delle squadre, i loro inni nazionali e l’albo d’oro di tutte le 19 edizioni dei Mondiali.
  • Racconto: la cronaca – stile Gianni Brera – di Stefano Barbetta che narra gli accadimenti, i misfatti e gli episodi emblematici che hanno contraddistinto ciascun’edizione. Questa sezione contiene inoltre una sintesi audio narrata da una cronista.
  • Quiz: migliaia di domande sull’intero scibile dei Mondiali contenuto nell’app per testare la propria conoscenza calcistica e sfidare i propri amici.

L’applicazione Bibbia dei Mondiali è disponibile su AppStore al prezzo di 1,59 euro.

Produttore: Tre W Studio | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ A pochi giorni dal fischio d’inizio della Coppa del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: